Il Dott. Ricci Vincenzo fa parte degli Ortopedici in Italia.
Il Dott. Vincenzo Ricci è un chirurgo ortopedico con studio medico ad Osimo, in provincia di Ancona, che offre a tutti i pazienti visite ortopediche.
Le nuove frontiere della medicina hanno trasformato drasticamente gli interventi chirurgici, diminuendo i tempi di esecuzione degli interventi e la loro invasività. Inoltre le nuove tecnologie assicurano un’alto tasso di risoluzione definitiva del problema e tempi di recupero minori.
Il Dott. Ricci esegue interventi di chirurgia ortopedica mini-invasivi: PICCOLA PATOLOGIA DELLA MANO: TUNNEL CARPALI, DUPUYTREN, DITO A SCATTO, CISTI ETC.
Il Dott. Vincenzo Ricci offre a tutti i pazienti trattamenti di piccola chirurgia ortopedica. Rientrano tra gli interventi di piccola chirurgia tutti quelli che vengono eseguiti in artroscopia, un metodo mini invasivo che riesce a risolvere gran parte delle patologie a carico del ginocchio.
Tramite una piccola incisione si inserisce un artroscopio, strumento con una piccola telecamera che permette di trasmettere le immagini, e con altre piccole incisioni si introducono piccoli strumenti chirurgici per andare ad intervenire sulla lesione.
Gli interventi in artroscopia trattano con successo lesioni al menisco, corpi mobili presenti nell’articolazione, lesioni ai legamenti, lesioni della cartilagine ed instabilità della rotula.
Il dott.Ricci Vincenzo offre anche consulenza ortopedica per adulti. Attraverso la visita ortopedica il Dott. Ricci studia la struttura e la funzionalità dell’apparato locomotore per individuare patologie acute, croniche o degenerative a carico dell’apparato muscolo-scheletrico e trovare la giusta cura per ogni paziente.
Se hai bisogno di una consulenza ortopedica ad Ancona approfondita puoi contattare il Dott. Vincenzo Ricci, un ortopedico chirurgo con una grande esperienza alle spalle nel settore.