schiena-servizi

Trattamento dei problemi alla Schiena

Il Dott. Vincenzo Ricci è un chirurgo ortopedico con studio medico ad Osimo, in provincia di Ancona, che offre a tutti i pazienti trattamenti per i problemi alla schiena, un problema che affligge gran parte delle persone.

La lombalgia può presentarsi con diverse intensità, da un dolore lieve ad uno molto forte. Anche la sua durata è variabile, arrivando in molti casi a rendere difficili gran parte delle attività che vengono svolte quotidianamente.

Sono tanti i problemi che possono presentarsi a carico della schiena, tra questi ci sono la scoliosi, lo stiramento, l’ernia del disco ed altri ancora.

Nella maggioranza dei casi i problemi alla schiena si risolvono con un trattamento a base di farmaci e fisioterapia, mentre in casi più seri, in cui i trattamenti precedenti hanno fallito, si ricorre alla chirurgia.

Dopo un attenta visita del paziente il Dott. Ricci esamina lo stato di salute della schiena diagnosticando il tipo di problema presente e prescrivendo il trattamento da seguire per poter guarire dal mal di schiena.

Se soffri di mal di schiena frequenti e stai cercando un esperto medico ortopedico ad Ancona in grado di trattare con successo i problemi alla schiena puoi contattare il Dott. Vincenzo Ricci.

Fissa un appuntamento

Fissa un Appuntamento con il dott.Ricci compilando il modulo sottostante :







Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*